fbpx

CORNER42 – VIA ALESSANDRIA 42, TORINO

LA BELLEZZA STA NELLE PICCOLE COSE

Il progetto architettonico prevede la realizzazione di un edificio residenziale composto da sole 11 unità caratterizzate dal massimo comfort e da un design moderno. Tutti gli appartamenti godono di ampi spazi all’aperto, dai terrazzi ai giardini pensili.

DESIGN E INNOVAZIONE

La principale innovazione del progetto Corner42, design by La Matilde Studio, riguarda la facciata, caratterizzata da un mix di texture e materiali e da un grande scalone luminoso, visibile dall’esterno attraverso una parete traslucida in policarbonato che permetterà la percezione dei sali scendi interni. Il vuoto della scala sarà enfatizzato con l’installazione di un lampadario a sospensione di design, per dare più importanza e cura dei dettagli anche agli spazi comuni.

COMFORT E SOSTENIBILITÀ

Corner42 è un progetto che coniuga comfort abitativo, sostenibilità ed efficienza dei consumi, integrando il riscaldamento autonomo con pompa di calore, la ventilazione meccanica controllata, l’impianto fotovoltaico per sfruttare al massimo l’energia solare e la predisposizione per le colonnine di ricarica delle vetture elettriche nei box auto.

Corner42 è ubicato a circa 50 metri dalla Nuvola Lavazza, nella zona di maggior crescita di tutta Torino e ben servita grazie alla presenza di numerose attività storiche su strada e da un’importante rete di servizi pubblici.

CONSEGNA

La consegna degli appartamenti è prevista per Aprile 2023.

vendita appartamenti con giardino corso brescia 42 torino