fbpx

SMARTHOUSE VITTORIO 34

Dopo il successo di Smarthouse Saluzzo 43, il primo building intelligente di Torino, nasce Smarthouse Vittorio 34, un nuovo progetto residenziale realizzato in partnership con Red Group, che sviluppa il concetto di “vivere smart”, ovvero di poter scegliere senza compromessi, con soluzioni già predisposte per soddisfare ogni esigenza del vivere contemporaneo.

DISCOVER THE SMART LIFE

Smarthouse Vittorio 34 non è semplicemente una casa, ma un ambiente progettato ponendo al centro i desideri, i bisogni e il benessere di chi la abiterà.

Un prestigioso palazzo dell’800 trasformato in una residenza tecnologica e moderna, dotata di avanzate tecnologie per migliorare il comfort, la sicurezza e l’efficienza della vita quotidiana, e situato a due passi dal centro città e dal Parco del Valentino, e in una posizione strategica per gli spostamenti con qualunque mezzo di trasporto.

31 Appartamenti, con soluzioni che variano da bilocale a multilocale, con finiture interne di pregio e dotati di balconi e terrazzi realizzati ex novo sul lato cortile dell’edificio, per creare preziosi spazi all’aperto su corte privata garantendo privacy e riservatezza.

Il restyling completo di tutte le parti comuni e il restauro integrale delle facciate interne ed esterne, conferiranno un aspetto signorile e riammodernato. La sostituzione dei rivestimenti e dei serramenti esterni, non coerenti con il design originale dell’edificio, miglioreranno l’estetica, l’efficienza energetica e la sicurezza dello stabile.
Massimo comfort e risparmio energetico saranno garantiti dagli impianti di riscaldamento a pavimento e raffrescamento ad aria realizzati integralmente ex novo e alimentati in pompa di calore.

In Smarthouse Vittorio 34 la tecnologia del futuro è integrata in un unica app, per gestire al meglio tutte le soluzioni smart disponibili quali sistema di videosorveglianza, smart lock,erogatore di acqua filtrata, gym area, ciclo rimessa attrezzata,lockers, bookcrossing, laboratorio di open design e molto altro ancora. BTicino, azienda leader nel campo della domotica, firma i nostri impianti garantendo massima affidabilità nel tempo.

YOUR NEW LIFE

La tua nuova casa smart gode di una posizione eccezionale. A soli due passi dal centro garantisce un facile accesso a tutti i servizi, vicinissima al Parco del Valentino offre l’opportunità di immergersi nella natura e praticare sport e altre attività all’aperto, prossima alle piste ciclabili favorisce l’uso della bicicletta, e inoltre la sua vicinanza alla Stazione di Porta Nuova, alla rete di autobus e alla metropolitana facilitano qualunque spostamento di breve o lunga percorrenza.

CONSEGNA

La consegna degli Appartamenti è prevista per l’Estate 2026